Pontecorvo saluta il tenente dei carabinieri De Lisa

L’invito arriva direttamente dal primo cittadino di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, attraverso il suo profilo Facebook. Ed è rivolto all’intera cittadinanza.

Domani mattina, alle ore 10, nella sala consiliare del palazzo municipale, ci sarà il saluto istituzionale al tenente Vittorio Tommaso De Lisa, comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Pontecorvo.

Il messaggio del sindaco

“Il tenente De Lisa – queste le parole del sindaco Rotondo – è arrivato a Pontecorvo nel settembre del 2014 e in questi anni si è distinto in diverse operazioni a tutela della legalità. Sempre a disposizione della cittadinanza, prossimo alla promozione è stato destinato ad altro e prestigioso incarico ai vertici dell’Arma dei carabinieri in provincia di Ancona”.

sindaco pontecorvo piano emergenza neve frosinone ciociaria il corriere della provincia
Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione