Tragico incidente ad Arpino: muore una ragazza. Quattro giovani feriti
Tragedia nella notte ad Arpino, in località Vuotti. In un terribile incidente stradale, che si è verificato intorno alle due, è morta una ragazza di 18 anni di Sora, Stella Tatangelo.
Nello schianto sono rimasti coinvolti altri 4 giovani, tutti d’età compresa tra i 18 e i 19 anni. Viaggiavano a bordo di una Golf quando il ragazzo alla guida ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada dopo lo schianto.
I cinque tornavano dalla festa per i 18 anni di un loro amico. Stella li aveva compiuti il mese scorso: aveva organizzato una splendida festa con i genitori, il fratello e tanti amici, che ora piangono la sua prematura scomparsa.
Un altro dei ragazzi che erano a bordo della Golf ha riportato traumi e ferite gravissime: è stato trasportato d’urgenza all’Umberto I di Roma.
Sul posto sono giunte 4 ambulanze e un elicottero, oltre ai carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
In queste ore tantissimi i messaggi di ricordo di Stella e cordoglio per la famiglia Tatangelo: anche il sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ha pubblicato le condoglianze dell’intera amministrazione comunale.
Giornalista dei quotidiani online “Il Corriere della Provincia” e “TuNews24.it” e del settimanale “Tu News”, ha collaborato anche con il mensile “Qui Magazine” oltre che con il settimanale “Qui Sette”; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano “‘Ciociaria Oggi” e Caporedattore de “Il quotidiano della Ciociaria”. Collabora con la rivista “Chic Style”.