Mecoris, incendio domato. Ora la ricostruzione dell’accaduto

Sono state ultimate le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha interessato dalla scorsa domenica il capannone della ditta M.Eco.R.S. di Frosinone.

Task force al lavoro

L’attività di spegnimento è stata molto impegnativa, gli interventi sono stati condotti con il coinvolgimento di tutti gli assetti operativo provinciali: oltre al personale della sede di Frosinone ha lavorato anche quello dei distaccamenti di Cassino, Sora e Fiuggi e del nucleo provinciale mezzo di movimento terra, denominato Gruppo Operazioni Speciali.

 

mecoris il corriere della provincia frosinone

Indagini in corso

L’intervento si è concluso con lo smassamento del materiale incombusto presente all’interno del capannone.
Da oggi, con il coordinamento dell’Autorita Giudiziaria (che ha aperto un fascicolo per incendio doloso, al momento a carico di ignoti) ed in collaborazione con i carabinieri e l’ARPA Lazio, inizieranno le attività di rilievo e verifica dei luoghi per la ricostruzione della dinamica dell’evento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione