Isola del Liri: la Comunità montana stanzia 130mila euro per via Capitino

Nei giorni scorsi con atto del Commissario, la XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’ ha stanziato 130.000  euro per la realizzazione di opere di manutenzione straordinaria su via Capitino.

“Ringrazio a nome della città di Isola del Liri il commissario Rossella Chiusaroli – ha detto il sindaco Quadrini – che anche in questa occasione dimostra grande impegno e sensibilità verso i cittadini del nostro comune. Si tratta infatti, di opere volte alla salvaguardia del territorio e a servizio della popolazione, lavori necessari che contribuiranno a migliorare la viabilità dell’importante arteria di collegamento con la frazione di Capitino”.

Il sindaco Quadrini con Rossella Chiusaroli

“Questo – ha continuato Quadrini – è il frutto di un lavoro in sinergia proprio con la XV Comunità Montana che poggia sulla convinzione che insieme – e soltanto insieme – si possono ottenere risultati concreti. Questo intervento rientra nell’ambito di un’attività amministrativa portata avanti in maniera costante da questa maggioranza che da sempre pone attenzione massima su tutti i quartieri della nostra città”.    

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it