Chiama disperato il 112: “Mi hanno accoltellato”

Una telefonata al centralino dei carabinieri. Poche parole e in un italiano appena accennato una voce sofferente e disperata chiede aiuto: dall’altra parte del cavo c’è un uomo che dice di essere stato accoltellato.

L’allarme

La chiamata è arrivata intorno alle 21 di ieri sera. È partita da un centro di accoglienza per rifugiati di Alatri, precisamente da via Mole Santa Maria. Da una lite, poi evidentemente degenerata, è spuntata una lama con la quale uno degli extracomunitari, ospiti della struttura, è stato ferito, in seguito a un alterco con altri connazionali.

Immediatamente i carabinieri hanno inviato sul posto una pattuglia, oltre a personale medico del 118 che ha provveduto a verificare l’accaduto e a trasportare l’uomo al pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto sono arrivati sia gli uomini del Nucleo Radiomobile, sia quelli del settore operativo che hanno effettuato i rilievi e ascoltato le altre persone per capire cosa sia effettivamente successo.

Al momento dell’arrivo dei sanitari, comunque, l’uomo non era in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire le circostanze del ferimento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione