Violano le regole anti-Covid: 11 multe in cinque comuni della provincia

Undici sanzioni amministrative elevate nei confronti di altrettanti soggetti che non hanno rispettato le norme anti-Covid. Sono quelle comminate dai carabinieri che, a Monte San Giovanni Campano, hanno controllato un uomo mentre consumava una bevanda appena fuori del locale. Analoga sanzione è stata elevata anche a carico del gestore del bar, disponendo la chiusura del locale per 5 giorni al fine di impedire la reiterazione della violazione.

A Strangolagalli multato l’avventore di un bar perché trovato a consumare una bevanda all’interno del locale. Analoga sanzione è stata comminata anche a carico del gestore. A Ferentino un 35enne è stato sanzionato perché si trovava con la propria auto in un comune diverso da quello di residenza e senza un motivo valido; ad Alvito quattro persone multate per non aver rispettato il distanziamento sociale nei pressi di un’attività commerciale.

A San Donato Val di Comino, infine, i carabinieri hanno sanzionato quattro persone del luogo sorprese in una piazza di quel centro intente a consumare delle birre senza rispettare il previsto distanziamento sociale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione