Pompeo: un comitato permanente di amministratori all’interno del Pd

Un’azione condivisa per riconnettere il partito alla società civile. È quella che invoca il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, all’interno del Pd e per la quale ha una proposta che sottoporrà in occasione della prossima Direzione provinciale.

“Il Partito democratico il 25 settembre ha perso. Una sconfitta evidente e dolorosa. Ribadito e chiarito questo aspetto, con onestà vanno riconosciuti il grande impegno e la buona volontà del segretario provinciale Luca Fantini durante la campagna elettorale. Oggi, però, non basta più: occorre un’azione forte e condivisa, aprire il partito alla società civile e renderlo davvero plurale”.

Così il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo che prosegue: “Un processo che deve partire dal coinvolgimento diretto degli amministratori attraverso la loro esperienza e connessione diretta con i territori. Se il Pd vuole tornare ad essere incisivo sui suoi elettori e sui suoi militanti, suscitando nuovo orgoglio per i suoi valori e per la sua storia, la strada giusta è quella che parte dalla base, dai territori, da chi, ogni giorno, si misura con i bisogni reali del Paese. Ecco perché, nei prossimi giorni, in occasione della direzione provinciale del Pd, proporrò l’istituzionalizzazione di un Comitato permanente di amministratori locali per la Federazione di Frosinone”.

“Io ci sono – conclude Pompeo – ma servono condivisione e determinazione da parte di tutti. In un momento così difficile l’azione dei singoli non è più sufficiente”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it