Europark Frosinone, oggi taglio del nastro per il villaggio Street Food 2.0

Saranno gli showman Alberto Laurenti, compositore per i grandi della musica italiana con Franco Califano in primis e Liano Viko, direttamente da Domenica In, a esibirsi per l’inaugurazione, prevista oggi 10 giugno, dell’Europark Frosinone.

Il taglio del nastro, per il Villaggio street food 2.0 Covid free, è alle 19.30 presso il piazzale antistante l’Acqua Park di Alatri, in via del Parco. Si potranno seguire tutte le partite degli Europei e fare il tifo per la nazionale italiana di calcio direttamente dal Led Wall 4 x 2.

Pizza, panini, arrosticini, fritti vari, pinse gourmet, tante tipologie di birre si alterneranno durante il mese, oltre allo sponsor ufficiale Heineken. E ancora cannoli siciliani, fritti con la nutella, altre prelibatezze. Tutto da gustare in sicurezza grazie alla collaborazione con Domo: si potrà ordinare con il proprio smartphone direttamente dal tavolo.

Questa la programmazione della settimana: giovedì 10, Alberto Laurenti e Liano Viko; Venerdì 11, i “Settimana perfetta” che accompagneranno la partita dell’Italia stile Superbowl americano insieme ad un dj set happy;
sabato 12, “Spaghetti collins”, nuovo progetto innovativo lanciato nella provincia di Frosinone qualche settimana fa ad “Un pó scene”, che mixano funky e tanta buona musica per tutta la serata.

Arrivano, intanto, le prime indiscrezioni sulle serate successive: domenica una tribute band con i successi dei più grandi cantautori italiani e lunedì, invece, potrebbe essere la giornata dedicata al format trash italiano: sarà Franco Tispi il prossimo ospite?

Rimanete sintonizzati sui canali: Euro Park Frosinone su Facebook e Instagram.