‘Il futuro non aspetta’, Federlazio analizza la situazione economica e soffia su 50 candeline

futuro non aspetta”. Questo il tema del convegno che si terrà mercoledì 12 ottobre all’hotel Colaiaco, ad Anagni. L’appuntamento, fissato per le 17.30, servirà anche per celebrare i 50 anni di Federlazio.
A fare gli onori di casa il presidente provinciale Nino Polito e il direttore Massimiliano Iannucci. Il primo dibattito riguarderà le “Tensioni geopolitiche: instabilità e incertezza”. Interverrà Carlo Salvatori, presidente onorario Lazard Italia, banchiere, economista.
Subito dopo un mini talk sul tema: ‘Federlazio: potenzialità ed opportunità per le imprese. I protagonisti saranno Luciano Mocci (direttore generale di Federlazio), Luca Di Bartolomei (Startupper), Luigi Campitelli (direttore Spazio Attivo e Open Innova- tion, Lazio Innova spa), Marco dell’Isola, rettore dell’università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale. Al termine prevista la consegna della medaglia d’oro al Past President.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it