Alatri, Pompeo a sostegno dei candidati: “Al centro la persona e la sua e le sue necessità”

Dell’importanza dei diritti, ma anche della responsabilità nei confronti dei giovani che, sempre più numerosi, lasciano il nostro Paese per cercare occupazione e successo all’estero. Dei servizi fondamentali che un territorio deve poter offrire alla sua comunità ma anche dei grandi temi che devono essere affrontati con responsabilità e concretezza, dalla sanità all’ambiente, dal sociale al lavoro. Tutto questo declinato sui valori e sulle idee del Partito Democratico.

Di questo ha parlato, questa mattina, Antonio Pompeo, nel corso dell’incontro organizzato alla biblioteca comunale di Alatri da Fabio Di Fabio insieme ai sostenitori del Pd e ai candidati al Parlamento, Stefania Martini e Andrea Turriziani. Tra i presenti anche Fabrizio Cristofari, Giuseppina Bonaviri e Tonino Scaccia.

Tra i presenti anche Fabrizio Cristofari, Giuseppina Bonaviri e Tonino Scaccia.
Un programma elettorale che non tenga conto dei diritti è un programma elettorale senz’anima – ha esordito Pompeo – In un momento così difficile per l’Italia e per la tenuta del sistema, dopo che l’irresponsabilità politica ha staccato la spina al Governo Draghi, è necessario riportare al centro la persona e i suoi bisogni. Il nostro territorio deve poter contare su una rappresentanza che ne esprima soprattutto le necessità di crescita e sviluppo. Parlare alle giovani generazioni di sociale, lavoro, sanità e ambiente significa affrontare le criticità e frenare l’emorragia di ragazzi che scelgono di avere un futuro e un’occupazione fuori dall’Italia. Noi del Partito Democratico abbiamo il dovere di scegliere e far scegliere la responsabilità se vogliamo davvero vivere in uno Stato che riconosca e garantisca i diritti dei cittadini. Ed è per questo che dobbiamo avere nostri rappresentanti in Parlamento: il 25 settembre dobbiamo votare per la stabilità del nostro Paese”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it