Elezioni, Valentina Grippo a Frosinone insieme ai candidati di Azione e Italia Viva

Valentina Grippo, consigliera regionale del Lazio, portavoce nazionale e membro fondatore di Azione-il partito di Carlo Calenda-, corre per un seggio alla Camera dei Deputati alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. È candidata per la lista Azione-Italia Viva guidata da Calenda. Martedì sarà a Frosinone per un incontro pubblico insieme ai candidati della lista “Italia Sul Serio”. L’appuntamento è per le 18 all’hotel Palombella di via Maria. Con lei ci saranno Adamo Pantano, Andrea Ranalli, Patrizia Viglianti e Stefano Carducci, anche loro in lizza per Camera e Senato.

“Il Terzo Polo – ha evidenziato nel momento stesso in cui ha annunciato la sua candidatura – è l’unica scelta seria, per continuare con il metodo Draghi, per scardinare la politica del ‘voto contro’ e far trionfare quella del ‘voto per’. Partendo da competenza e merito, concorrenza, rigore nella spesa, investimento su scuola, formazione e sanità, tutela del risparmio, equità e certezza fiscale, lotta ai privilegi, diritto a un giusto processo, semplificazione normativa. Tutti insieme, le migliori energie del Paese per affrontare i prossimi anni non sprecando la grande occasione di ricostruzione che ci si presenta. Scegliamo l’Italia, sul serio”. Il suo appello.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4665 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it