Elezioni, Fantini risponde ‘strada per strada’ agli attacchi strumentali della destra

Mercato di Strangolagalli, iniziativa organizzata dal Circolo di Serrone e chiusura della giornata a Ceccano, per l’assemblea con il centrosinistra. Sono state queste le tappe di mercoledì 15, per l’iniziativa ‘Strada per strada’, la serie di incontri promossa dal segretario Pd Fantini per la campagna elettorale. Presenti i candidati Matteo Orfini, Sergio Messore, Stefania Martini, Andrea Turriziani e tutti gli eletti democratici. Il tour prosegue nella giornata di domani, venerdì 16 settembre, per l’assemblea ad Arpino e sabato 17 con il volantinaggio al mercato di Cassino, una iniziativa a Pontecorvo e diversi appuntamenti nel nord della provincia.

Il caro bollette uno dei temi affrontati nei dibattiti: “Sono d’accordo con la posizione del segretario Letta – ha spiegato Fantini -. Valutiamo gli effetti dell’intervento di governo senza scostamento di bilancio che prevede aiuti a famiglie e imprese, ma se non basta per consentire a famiglie e imprese di pagare le bollette e resistere a quello che sta succedendo, ragioniamo su ulteriori inverventi”. 

Poi una precisazione: “La grande mobilitazione di questi giorni alle nostre iniziative ‘Strada per strada’ è la risposta più bella alle menzogne e agli attacchi che stiamo ricevendo dalla destra, che prova a strumentalizzare la situazione. Chi ci vuole rappresentare in maniera distorta, essendo a corto di argomenti e proposte per i cittadini, sta sbagliando di grosso. Lo ha spiegato in maniera impeccabile Alessio D’Amato, per quanto concerne le rappresentazioni di questi giorni sulla Asl di Frosinone: in ottemperanza ad un protocollo di intesa tra Regione e il Comando regionale della Guardia di Finanza in materia di controllo della spesa sanitaria, le procedure per le nomine dei primari vengono fatte con l’ausilio della Gdf. C’è una delibera nel Lazio in vigore da tre anni, pubblicata nel bollettino ufficiale numero 67 dell’agosto 2019. La possono consultare tutti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it