A Fantini e Martini le congratulazioni di De Angelis, Buschini e Battisti

“I miei migliori auguri a Luca Fantini eletto oggi nuovo segretario provinciale. È il culmine di un percorso unitario, in un clima assolutamente positivo che sarà fondamentale per gettare le basi per un lavoro che rivoluzioni il Pd, per un nuovo radicamento sul territorio, che ricrei entusiasmo nella nostra comunità. Noi daremo il nostro contributo, ma adesso è il momento di una nuova classe dirigente che può vincere la sfida del rilancio in un momento così delicato”. Così il Presidente Asi e leader di Pensare Democratico, Francesco De Angelis.

Sarà anche l’occasione – ha proseguito – per riorganizzare la nostra azione e ridefinire il profilo politico, ideale e culturale del Partito democratico. È il momento di riempire di contenuti la nostra scala di valori e di farlo con i nostri iscritti, la risorsa più preziosa della comunità democratica. Basta con la discussione nei palazzi, usciamo fuori e torniamo alla politica. Quella di oggi, del resto, è una piccola rivoluzione che mettiamo in campo. Auguri di buon lavoro anche al Presidente Stefania Martini e al tesoriere Vittorio Save Sardaro e a tutti gli eletti”.

L’intervento di Buschini

“Congratulazioni a Luca Fantini, i miei migliori auguri per questa avvincente sfida. Buon lavoro al Presidente Stefania Martini, al tesoriere Vittorio Save Sardaro, ai vicepresidenti dell’Assemblea, ai membri della direzione, garanti e comitato tesoreria. Per me è stato un congresso molto particolare, sicuramente il più emozionante perché vedere Luca che diventa segretario, assieme ad una nuova generazione che prende in mano le sorti del partito, è una grande soddisfazione. Una generazione che è cresciuta, che si è fatta apprezzare con percorsi importanti in ambito amministrativo, nel Partito e nella società civile e che oggi è sicuramente una certezza per il futuro della nostra comunità”.
Così in una nota il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini. 

“Il percorso unitario che ha caratterizzato questo congresso rappresenta senza dubbio una responsabilità ancora maggiore. Conosco Luca fin da bambino ed ho sempre apprezzato la sua passione e la determinazione: a spaventarlo non sarà di certo la fatica del compito sicuramente arduo che lo aspetta. Fare il segretario provinciale è una esperienza bellissima. A lui e al nuovo gruppo dirigente – conclude – il compito di radicare il partito, di posizionarlo su tematiche generali e locali, di vincere la sfida della rigenerazione del Partito democratico”.

Le parole di Sara Battisti

“Congratulazioni a Luca Fantini e Stefania Martini per l’elezione di oggi a Segretario Provinciale e Presidente Provinciale del Partito Democratico. A loro il compito di aprire la nuova fase del PD della Provincia di Frosinone, costruire l’agenda politica dei prossimi anni tenendo conto della fase storica nella quale ci troviamo”. Lo evidenzia il Consigliere regionale Sara Battisti.

“Diverse sono le sfide che il nostro territorio deve affrontare: l’Italia sarà chiamata a discutere di grande riforme a seguito del successo raggiunto con il Recovery Found, in una nuova società nell’era del Covid. Sono certa che Luca e tutto il gruppo dirigente, consapevoli di questa responsabilità  sapranno interpretare al meglio questa stagione. Sono felice che il PD unitariamente abbia conferito a Luca questo mandato, mi commuove – conclude – che un giovane che si è formato nell’organizzazione giovanile che ho guidato, ricopra oggi questo prestigioso ruolo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione