I ragazzi tornano a scuola, gli auguri del presidente Pompeo

È iniziato ieri, nella maggior parte degli istituti, il nuovo anno scolastico, il primo senza le restrizioni dovute alla pandemia. I bambini e i ragazzi possono tornare a vivere la scuola senza i dispositivi di protezione, guardandosi negli occhi, in quel clima di tranquillità e di socialità che tanto è mancato in questi due anni.

A tal proposito il presidente di Upi Lazio e della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, ha voluto mandare un messaggio di auguri a tutti i ragazzi. “Cominciare un nuovo anno scolastico è sempre emozionante – ha detto Pompeo – e per questo il mio augurio va agli studenti che affronteranno nuove stimolanti sfide; agli insegnanti, che hanno il compito di formare i nostri ragazzi; ai dirigenti e al personale non docente per l’organizzazione delle scuole, agli enti locali per gli investimenti sugli edifici e sugli ambienti scolastici; alle famiglie per il sostegno insostituibile ai loro figli. In bocca al lupo!”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it