Patrica, Battaglini avverte: il mio peso politico servirà anche per le future elezioni

“A prescindere da come finirà la campagna elettorale a Patrica, ci sono già alcuni dati certi che chi conosce la politica non può trascurare: oltre a me stesso, probabilmente, eleggerò altri consiglieri, i quali poi avranno diritto di voto in provincia”. Samuel Battaglini, candidato alla carica di primo cittadino, lancia un segnale chiaro per il futuro della politica provinciale all’interno del centrodestra.

L’intervento

“È chiaro che la situazione che si è creata, che vede la mia lista fatta esclusivamente di amici che mi avrebbero sostenuto a prescindere in qualsiasi altra circostanza,  permetterà di ‘contare’  il mio peso elettorale a Patrica. Nel male, alla fine, si è creato un gruppo politico, fatto di persone che la pensano alla stessa maniera, e che in futuro può rappresentare un bacino elettorale importante per i candidati alla Camera, al Senato ed ovviamente alla Regione. Visti i presupposti iniziali, direi che ad oggi, pensando a domani, non è andata poi così male”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione