Caso Ruberti, Maselli (FdI) annuncia un’interrogazione sulle assicurazioni al Consorzio Unico Industriale e nelle Asl

“Mi sembra di poter affermare che di democratico nel partito di Zingaretti c’è veramente poco, giusto il nome. La ‘suburra Pd’ è purtroppo un fatto consolidato, qualcosa che come opposizione denunciamo da tempo. Poca trasparenza nelle nomine, consulenze onerose e non giustificate, la vicenda mascherine e via dicendo. Tante domande, poco risposte. Come nel caso di una mia interrogazione presentata lo scorso gennaio proprio, guarda caso,  sul tema delle criticità relative al ricorso all’autoassicurazione da parte di alcune strutture sanitarie”. Lo dichiara il consigliere regionale di FDI Massimiliano Maselli.

“Forse non tutti sanno che alcune strutture sanitarie della nostra regione hanno deciso di ricorrere alla ‘autoassicurazione’ che determina una serie di problematiche che rischiano di creare non pochi problemi alle strutture medesime. Naturalmente la mia interrogazione non ha avuto alcuna risposta. Ma non mi arrendo, sto infatti preparando una nuova interrogazione perché voglio vederci chiaro sulla situazione degli affidamenti per quanto riguarda le polizze assicurative del Consorzio Unico Industriale, delle Asl e di tutte le società controllate e partecipate dalla Regione Lazio”.

“E per quanto riguarda Zingaretti credo sia arrivato il momento che si dimetta da presidente della Regione Lazio, a maggior ragione adesso che è ufficialmente in campo per le politiche del 25 settembre. O vuole forse utilizzare la sua poltrona da presidente per fare campagna elettorale? Non sarebbe affatto ‘democratico’…..” Conclude Maselli.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it