Caso Ruberti, Alfieri: “Il Pd non è una comunità deviata ma è composto da tante persone perbene’

“Il dibattito che sta infiammando in questi giorni le pagine dei quotidiani nazionali riguardanti
“i fatti di frosinone” non mi entusiasma e neanche mi interessa”. Così Domenico Alfieri, sindaco di Paliano ed esponente del Pd.
‘Delle presunte scazzottate derivate da presunte richieste personali o presunti confronti tra tifoserie calcistiche farà sicuramente chiarezza la Magistratura di cui ho avuto e avrò sempre la massima fiducia. Nel frattempo penso sia necessario il rispetto umano per chi è coinvolto in questa triste vicenda che sicuramente non sta attraversando un bel momento. Ciò che mi da enormemente fastidio è la tendenza a far passare la Comunità del Pd di Frosinone come una Comunità deviata. Ho ricoperto nel tempo ruoli apicali in questo Partito. Conosco personalmente decine e decine di suoi Amministratori capaci e al totale servizio delle loro comunità. Conosco personalmente centinaia di iscritti e militanti che fanno dell’appartenenza e della passione il perno principale della loro azione. Persone per bene.
Noi dobbiamo necessariamente ripartire da loro, forse da qualche tempo poco coinvolti e considerati e aprire una nuova pagina. Ripartiamo da questa campagna elettorale che è fondamentale per il futuro del nostro Paese. Io se servisse sono a disposizione”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it