Paliano: la piazza diventa uno studio tv. E impazza il ‘Quizzami’

Ancora un’iniziativa che conferma la variegata offerta di manifestazioni estive organizzate nella città di Paliano. Ieri sera, infatti, organizzato dal Consiglio comunale dei giovani, si è tenuto in piazza Indipendenza ‘Quizzami’, una grande sfida a squadre dove le uniche caratteristiche richieste erano cultura, abilità e un pizzico di fortuna.

Ben 39 squadre si sono iscritte, ciascuna composta da 4 persone, che, attraverso una tastiera wireless si sono sfidate a rispondere a sessanta domande di vario genere.

 

piazza Indipendenza paliano il corriere della provincia
Piazza Indipendenza nella serata di ‘Quizzami’

 

“Per una sera – ha detto il consigliere con delega alle Politiche giovanili, Serena Montesanti – piazza Indipendenza si è trasformata in un grande studio televisivo all’aperto in cui tanti giovani hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità ma soprattutto divertirsi con giochi e sfide all’insegna della spensieratezza e dell’allegria. Complimenti al Consiglio dei Giovani per la splendida idea che, visto il grande successo, sicuramente rappresenta l’inizio di tante altre edizioni”.

“Il Consiglio dei Giovani di Paliano – ha commentato il sindaco Domenico Alfieri – continua a lavorare a pieno ritmo. Dopo il cinema all’aperto di qualche settimana fa, l’evento ‘Quizzami’ è stato ideato e organizzato alla perfezione”.

 

piazza Indipendenza paliano il corriere della provincia

 

“Bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, tutti a giocare o a fare il tifo per una serata di grande divertimento. Possiamo dire veramente che la serata è stata un successo tanta era la gioia dello stare insieme. Grazie dunque ai ragazzi del Consiglio dei Giovani che saranno di nuovo protagonisti nel “Week-end dello Sport di questo fine settimana”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione