Accordo Calenda-Renzi, Quadrini: “Ora c’è la possibilità di scegliere una proposta diversa”

“Saluto con grande soddisfazione l’accordo raggiunto fra Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi. Un patto che consentirà agli italiani di scegliere non più e non tanto fra centrodestra e centrosinistra, ma di individuare un programma elettorale in grado di rafforzare l’Italia in maniera concreta e su proposte ragionevoli”. Lo evidenzia Massimiliano Quadrini, sindaco di Isola del Liri..

“Il voto ad Azione sarà l’occasione per una vasta area politica di avere uno sbocco elettorale autorevole e garante delle politiche portate avanti dal Governo Draghi, che ha guidato l’Italia in un momento difficilissimo, garantendo al Paese una crescita economica significativa, mettendo in sicurezza l’emergenza pandemica e ponendo le basi per un proficuo utilizzo dei fondi legati al PNRR”.

“Da parte nostra ci sarà il massimo impegno, a livello locale, per raggiungere un risultato elettorale il migliore possibile, e all’altezza delle necessità di portare al successo la lista unitaria Azione – Italia Viva unica vera novità del prossimo appuntamento elettorale del 25 settembre.”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it