Quadrini: ecco perché ho scelto Azione

“Nel panorama politico italiano sono convinto che Azione, con Carlo Calenda, possa rappresentare quella forza politica aggregante e fondamentale per il nostro territorio, e per l’intera Nazione”. Così Massimiliano Quadrini, sindaco di Isola del Liri, motiva la sua decisione. “Un partito che ha nella serietà, nella concretezza, nella chiarezza delle scelte, le sue fondamenta, senza tatticismi e senza sterile propaganda. Il ruolo di Sindaco mi ha portato, e mi porta tutt’oggi, a comprendere, ragionare e puntare a risolvere le criticità che si presentano; a garantire i diritti delle persone; a sostenere chi ha più bisogno. Il nostro è un grande Paese, ma l’Italia, assieme a tutti noi, ha bisogno di concretezza, di vero dialogo, di mettere a sistema quanto di prezioso abbiamo sin qui realizzato nella Scuola, nel Welfare, nella Cultura, nel Sistema Produttivo.Occorre il “Buongoverno” e l’impegno disinteressato della classe politica, che oggi ha urgenza di ricostruire sé stessa, la propria credibilità e autorevolezza, per potersi riavvicinare davvero alle persone, ricreando fiducia. E’ per questo che, dopo una attenta riflessione, e convinto che la politica debba essere innanzitutto spirito di servizio, ho deciso di aderire ad Azione e al progetto di Carlo Calenda. E’ una decisione che ho preso convintamente, perché è in quest’ambito che sono convinto di poter lavorare per l’unità e il rinnovamento delle forze liberal democratiche.
Ripartendo dal territorio, ripartendo da noi, e come sempre fianco a fianco con i cittadini.Ringrazio il Partito Democratico per le opportunità che mi ha offerto e per il sostegno che mi ha garantito nel mio lavoro politico e amministrativo, e ribadisco la stima e la considerazione verso tutti gli iscritti e tutti i dirigenti che in questi anni ho avuto il piacere e l’onore di conoscere e di apprezzare, lavorando in una sinergia oggettiva.Sono certo che potremo continuare a collaborare, unitamente a tutte le altre forze democratiche, per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.
Soddisfazione è stata espressa da Valentina Grippo, segretaria regionale del Lazio e portavoce nazionale di Azione: “Benvenuto a Massimiliano Quadrini, che da oggi entra a far parte della famiglia di Azione. Con Massimiliano, si aggiunge un altro amministratore locale nel Lazio, sicuramente continuera’ a svolgere un ottimo lavoro per il Comune di Isola del Liri e strutturera’ sul territorio il progetto politico di Azione”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4094 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it