Falvaterra, arriva il grande rock con i Contatto Zero

Il grande rock arriva a Falvaterra: il 5 agosto in piazza con i Contatto Zero. “Sarà una serata all’insegna del grande rock, con una cover band di altissimo livello, i Contatto Zero, i quali si esibiranno nei brani più famosi dei più grandi artisti internazionali. Dai Deep Purple ai Pearl Jam, dai Metallica ai Led Zeppelin, passando per i Queen, gli Eagles e tanti altri, si tratterà di una vera e propria festa della musica rock.

“L’idea – spiegano il Sindaco Francesco Piccirilli e l’assessore Elisa Ceccarelli – è quella di realizzare un cartello di eventi variegato e capace di attrarre i gusti di tutta la cittadinanza. Per questo abbiamo voluto dedicare anche una serata alla grande e autentica musica rock&roll, con i brani più significativi della storia della musica, capace di soddisfare i palati più sopraffini. A corredo dell’evento saranno presenti anche stand per passare tutta la serata in piazza. Ringraziamo per la collaborazione la Bottega Coquinaria di Luca Cannizzaro. Non ci resta che invitarvi tutti a Falvaterra, in Piazza Umberto I, il 5 agosto, alle ore 21:30.”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4378 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it