Falvaterra: il gusto torna in piazza con la Sagra delle fettuccine ciociare

Il gusto torna in piazza a Falvaterra con uno dei piatti più golosi della tradizione enogastronomica ciociara: le fettuccine.

Organizzato dall’associazione Pro Loco in collaborazione con il bar ristorante ‘Bottega Coquinaria’ e con il patrocinio del Comune di Falvaterra e della Regione Lazio, è in programma per domenica 5 dicembre 2021, a partire dalle ore 12 con l’apertura degli stand e la degustazione delle fettuccine ciociare, seguite da secondo e contorno.

L’iniziativa si svolgerà in piazza, all’aperto: in caso di pioggia sarà posticipata all’8 dicembre.

Per la partecipazione sono richieste la prenotazione ai soci (340 7357821 e 347 1454407) e l’esibizione del green pass. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

Una domenica di gusto nell’incantevole borgo di Falvaterra che certamente richiamerà non soltanto i golosi della tavola ma anche coloro che, per la prima volta, avranno il piacere di visitare uno dei piccoli borghi ciociari ricchi di storia e di bellezze naturali.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it