Candidature politiche, Pizzutelli: “Grazie al PD per aver aperto alle forze civiche”

«A prescindere da quelle che saranno le candidature per le prossime consultazioni politiche, in programma il 25 settembre prossimo, come presidente nazionale del Polo Civico desidero ringraziare il Partito Democratico per aver preso in considerazione le forze civiche, coinvolgendole in un grande progetto che guardi alla crescita del nostro Paese”. Così il presidente nazionale del Polo Civico, Gianfranco Pizzutelli, tra i possibili candidati nella lista dei Dem. Il suo nome, infatti, è uno di quelli finiti sul tavolo della segreteria regionale.
“È un grande segnale di attenzione verso un mondo che non è lontano dalla politica, ma che semplicemente porta avanti idee e valori attraverso modalità differenti rispetto a quello dei partiti tradizionali. C’è bisogno di questi ultimi ma di sicuro c’è anche necessità di segnali che arrivino dalla società civile e il fatto che un partito come il Pd stia tenendo conto di tutto questo è un grande gesto di apertura e lungimiranza politica».

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it