Amministrative: Chiusaroli, Natalia e Piacentini tracciano il bilancio per FI

L’analisi del voto per forza italia è presto fatta: nei due grandi comuni al voto abbiamo riportato risultati diametralmente opposti. Ad Alatri siamo al ballottaggio con la coalizione di centro destra e percentuali di tutto rispetto mentre a Sora siamo fuori dal ballottaggio, per dinamiche totalmente indipendenti dalla nostra volontà. A dimostrazione che la politica è fatta dalle persone e non è un dogma infallibile come molti credono. Lo evidenziano Rossella Chiusaroli, Adriano Piacentini e Daniele Natalia, sub commissari di FI.

“Ringraziamo il candidato Sindaco Altobelli per il grande impegno ed il risultato conseguito in questo scampolo di campagna elettorale ma sono state compiute scelte scriteriate e qualcuno dovrà assumersene la responsabilità. Forza Italia è e rimane l anima moderata della coalizione, dalla quale per mera utilità politica molti sono fuoriusciti andando ad infoltire le fila degli altri partiti”

“Siamo convinti che assisteremo al percorso inverso nei prossimi mesi, molti nodi stanno venendo al pettine. Noi siamo intenzionati a continuare il nostro percorso incentrato sugli stessi valori di sempre e chi si riconosce in noi avrà la porta aperta e troverà un partito inclusivo e accogliente”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it