Elezioni, Pompeo rinuncia alla candidatura: “Non lascio la guida della mia città”

“n questi giorni, mentre trascorro una breve vacanza con mia moglie ed i miei fgli, sono tanti gli attestati di stima che sto ricevendo circa una mia possibile candidatura al Parlamento. In diversi mi hanno detto: “occorrono persone come te”. Ci sono stati anche coloro che si sono preoccupati, che io potessi lasciare la guida della città. I miei figli continuano a ripetermi: “papà Ferentino è Ferentino”. Così Antonio Pompeo, sindaco di Ferentino e presidente della Provincia, sulla sua pagina Facebook.
“Tutto questo è davvero bello ed emozionante, e testimonia quel legame forte che si è creato nel corso degli anni con la comunità.
È proprio lo smisurato amore per la mia città e il grande sentimento di riconoscenza che provo nei confronti della mia magnifica squadra politico-amministrativa, sempre al mio fianco, a non portarmi mai a pensare di poter andare via in questo momento. Abbiamo ancora da portare a termine quel progetto per cui i miei concittadini mi hanno concesso la loro grande fiducia e che sta rendendo la nostra città sempre più unica”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it