Fermata Tav, Maura attacca Pompeo: “Solo annunci elettorali”

“L’incontro tra il presidente della provincia Antonio Pompeo e il Ministro (peraltro ormai reggente) per le Infrastrutture Enrico Giovannini per parlare della fermata TAV a Ferentino rasenta il ridicolo. I soliti annunci preelettorali provenienti da esponenti del centrosinistra, che, a mio malincuore, rimarranno tali” Cosi Daniele Maura, Consigliere provinciale Frosinone Fratelli d’Italia. “Si fa fatica a credere che la realizzazione dell’opera sia imminente, molto più realistico invece pensare che sia l’ennesima occasione per una speculazione elettorale.
Ricordo che nel progetto dell’ampliamento della linea TAV, approvato dal MISE e da FS, questa stazione non è prevista: pertanto è evidente che si tratti dell’ennesima presa in giro di esponenti del centrosinistra. Mi rammarica, e non riesco a comprendere per quale motivo il Presidente Maurizio Stirpe si sia prestato a partecipare a questa passerella. A lui, invece di incontrarsi con Pompeo a Roma, sarebbe bastato chiedere al suo amico e socio Gianfranco Battisti, ex amministratore delegato di FS, per apprendere che la fermata TAV a Ferentino, dopo gli annunci e le finte inaugurazioni con Zingaretti, almeno per ora è pura utopia. E tale, purtroppo, rimarrà”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it