Frosinone, elezioni al rush finale: tutte le chiusure dei candidati

Rush finale per i candidati a sindaco con i comizi di chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di domenica. Il termine ultimo è fissato per la mezzanotte di oggi. Domani scatta il silenzio elettorale. Poi la parola passerà agli elettori.  I seggi rimarranno aperti nella sola giornata di domenica, dalle 7 alle 23. Lo spoglio partirà dai referendum, per poi passare, dalle 14 del lunedì, alle schede per le Comunali.

Vincenzo Iacovissi  sarà in  piazza Dante Schietroma alle 18,30. Mauro Vicano dalle ore  19,30 in via Aldo Moro, nel piazzale di Zed,  per  un incontro con tutti  i candidati. Riccardo Mastrangeli chiuderà nel quartiere Scalo. La manifestazione  inizierà alle 20,30 nella  piazza della stazione. Domenico Marzi, invece, ha scelto il  piazzale di fronte alla  villa comunale alle ore 21.  Giuseppe Cosimato  non farà alcuna chiusura ufficiale.  Ha fatto sapere che utilizzerà le ultime ore di campagna elettorale per continuare a chiedere consensi, casa per casa.  
Diventerà sindaco al primo turno il candidato che otterrà la maggioranza assoluta dei voti validi (almeno il 50% più uno); qualora nessun candidato raggiunga tale soglia si tornerà a votare domenica 26 giugno per il ballottaggio tra i due candidati più votati.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it