Frosinone, Marzi: riapriremo il palazzetto Coni per associazioni e sportivi

“Lo sport è cultura, benessere, economia e – soprattutto – è (e deve essere) un diritto per tutti. Da sindaco metterò in campo tutte le azioni utili affinché sia così anche a Frosinone: valorizzazione in chiave sportiva di tutti i luoghi idonei all’aperto; realizzazione o riconversione di un impianto sportivo per la promozione della pratica sportiva dei disabili di tutte l’età; abbattimento delle barriere architettoniche e riqualificazione energetica delle strutture sportive pubbliche; creazione di percorsi di trekking urbano; convenzioni con le strutture sportive parrocchiali presenti sul territorio per la promozione dell’attività sportiva per tutti i bambini ed adolescenti del quartiere; riqualificazione ed ottimizzazione degli impianti sportivi esistenti sul territorio comunale alcuni dei quali in abbandono e scarsamente valorizzati”.            

Così su Facebook il candidato sindaco di Frosinone, Domenico Marzi, che ha continuato: “Inoltre, il recupero e la riapertura del Palazzetto Coni di via Mola Vecchia – spiega – stante i contributi regionali e del Coni assegnati al Comune di Frosinone con l’obiettivo di farlo tornare fruibile alle numerose associazioni sportive e ai frusinati tutti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it