Il ruolo centrale e strategico del capoluogo per una provincia più competitiva: convegno di FdI

Il Consigliere provinciale Daniela Maura e Fabio Tagliaferri, Segretario del Comitato di Fratelli d’Italia della città di Frosinone, annunciano il convegno dal titolo Il ruolo strategico del Capoluogo per una Provincia più competitiva, in programma il prossimo venerdì, 8 aprile, alle ore 18, presso il Fornaci Village.

“Appuntamenti importanti ci attendono – ha dichiarato Maura – a partire dall’imminente rinnovo del Consiglio comunale di Frosinone e di altri centri della Ciociaria, cui seguiranno le elezioni del presidente della Provincia e, nel prossimo anno, le consultazioni regionali e nazionali. Una sfida importante per Fratelli d’Italia che, consapevole di poter recitare un ruolo di primo piano, ritiene doveroso dibattere sulle ricette migliori per rendere giustizia alla nostra terra, riscattandone l’immenso potenziale fin qui inespresso”.

“Una sola parola d’ordine – ha dichiarato Tagliaferri – sta animando me e la folta squadra che comporrà la nostra lista: dare linfa nuova all’alleanza di centrodestra che si appresta a dare continuità al governo del capoluogo sostegno di Riccardo Mastrangeli, catalizzando la più alta percentuale del consenso popolare”. All’appuntamento, cui non faranno mancare la loro presenza amministratori e Sindaci di Fratelli d’Italia, parteciperanno il Vice Coordinatore regionale On. Antonio Abbate, il Sen. Massimo Ruspandini, il Coordinatore regionale on. Paolo Trancassini e l’on. Francesco Lollobrigida, Capogruppo alla Camera dei deputati.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it