Frosinone, al posto di Carrefour arriva IperDem

Il mondo della grande distribuzione è in fermento tra dismissioni da parte di alcune catene e nuove aperture. E’ di poche settimane fa la decisione di Carrefour di chiudere il supermercato presente all’interno del centro commerciale ‘Le Sorgenti di Frosinone’.  A farsi avanti è stata la catena Dem, che aprirà un ipermercato di notevoli dimensioni all’interno della struttura.Un segnale positivo, oltre che per i consumatori, anche per i tanti dipendenti. Ancora da stabilire la data dell’inaugurazione.

L’IDENTIKIT: sul sito ufficiale del gruppo si legge tra l’altro: “Giovani e Ambiziosi, ci piace definirci così: giovani perché il marchio Dem è nato nel 2007, seppure la famiglia titolare operi nella distribuzione alimentare e non sin dagli anni ’80; ambiziosi perché i 18 punti vendita, dislocati su Roma e provincia, sono il risultato del nostro duro lavoro, della presenza costante della proprietà in ogni singolo supermercato, del desiderio di mantenere nel tempo un rapporto diretto e familiare con fornitori, collaboratori e clienti.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it