Tre etti di cocaina sotto il maglione: arrestato

Teneva la cocaina nascosta in un involucro sotto il maglione. Quando le pattuglie di carabinieri e polizia lo hanno fermato per un controllo, lui ha mostrato evidenti segni di agitazione a causa della droga, che poi gli è stata sequestrata.

I dettagli dell’operazione

A finire in manette, nella serata di ieri, il quarantasettenne di Frosinone C.G., bloccato dagli uomini del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Frosinone, insieme agli agenti della Squadra Mobile della Questura. Le pattuglie erano impegnate in attività di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già censito per altri reati, è stato fermato mentre era a bordo della sua auto e stava percorrendo la Monti Lepini.

Nel corso dell’accertamento ha mostrato evidenti segni di insofferenza ed agitazione, tanto da destare sospetto nei militari che hanno fatto scattare prima una perquisizione veicolare e poi personale. In seguito a quest’ultima hanno rinvenuto un involucro contenente 300 grammi di cocaina, che l’uomo teneva nascosto soot occultati sotto il maglione. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone in attesa di rito direttissimo.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese