Falvaterra: Ricci, Bertoni e Pinchieri aderiscono a FdI

“Esprimo tutta la mia soddisfazione per quella che credo si possa considerare una giornata storica per la destra nella città di Falvaterra. Aderiscono a Fratelli d’Italia i consiglieri comunali Daniele Ricci, Gian Carlo Bertoni e Luciano Pinchieri, che daranno vita al gruppo di FdI in consiglio comunale e che si attiveranno da subito per iniziare il tesseramento al fine di costituire il circolo territoriale”. Ad annunciarlo Massimo Ruspandini, senatore di Fdi.
” I piccoli comuni come Falvaterra rappresentano la spina dorsale della nostra nazione, ma che il mondo della globalizzazione soffoca e che le politiche dei governi nazionali di sinistra vorrebbero cancellare.
Con il nostro partito all’interno del consiglio comunale, con i dirigenti ed i militanti che daranno vita al circolo, si potranno affrontare le battaglie più importanti in difesa di Falvaterra e dei suoi cittadini”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it