Comunali a Frosinone, Iacovissi: sì al confronto sull’ambiente

“Il nostro programma elettorale è fortemente concentrato sull’ambiente e sulla rigenerazione urbana, pertanto accolgo con grande favore l’invito al confronto lanciato dal Presidente di Legambiente Frosinone, Stefano Ceccarelli”.

Con questa nota, Vincenzo Iacovissi, candidato sindaco della coalizione ‘Nuovo centrosinistra’ aderisce all’appello espresso dal circolo ‘Il cigno’ per un confronto pubblico fra i candidati sui temi ambientali.

“La coalizione che mi onoro di rappresentare in questa sfida – precisa Iacovissi – esprime una spiccata sensibilità per le tematiche della salubrità ambientale, del recupero del territorio in un’ottica di sviluppo, della transizione ecologica. Da mesi siamo in campo in maniera netta, ad esempio, sulla proposta del “cemento zero” avanzata dai giovani socialisti e condivisa da Psi, Più Europa, Lista Il Cambiamento e Lista civica Segneri, proprio in vista di quella rigenerazione dello spazio urbano basata sulla valorizzazione del patrimonio immobiliare esistente al fine di renderlo innovativo e compatibile con un nuovo disegno più ordinato e meno invasivo della città. Sarà quindi un piacere confrontarsi su questo e molto altro – conclude Iacovissi – per esporre ai cittadini la nostra idea di Frosinone”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it