Castelliri, i carabinieri fermano un ‘drive mob’: controlli, multe e patenti ritirate

A Castelliri, nella serata del 18 marzo scorso, i carabinieri della stazione di Isola del Liri, nel corso di un predisposto servizio, sono intervenuti in via Muraglione a seguito delle segnalazioni dei cittadini del luogo che lamentavano continui rumori molesti provocati da alcune autovetture. Sul posto i militari hanno controllato diversi veicoli modificati stile ‘tuning’, che si erano riuniti in una sorta di “drive mob”.

Nel corso dell’attività sono stati controllati circa 20 mezzi e i rispettivi conducenti, procedendo alla contestazione delle seguenti violazioni al codice della strada e al ritiro di 4 documenti di circolazione: un veicolo di grossa cilindrata è stato sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa; un conducente è stato sanzionato per guida con patente scaduta di validità; uno per guida senza patente; uno per mancata sottoposizione a revisione periodica dell’autovettura in uso; quattro per la mancata annotazione sulla carta di circolazione delle modifiche alle caratteristiche costruttive dei mezzi, alcune delle quali riguardanti le marmitte degli stessi.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it