Ceccano: tra Pd e Corsi è ‘amore’ politico

Il Partito Democratico di Ceccano, continuando a perseguire l’intento di riunire la coalizione di centro sinistra, per offrire alla città di Ceccano una proposta alternativa all’amministrazione Caligiore, ha svolto nei giorni scorsi un incontro anche con il consigliere comunale Marco Corsi, che era stato alle elezioni comunali del 2020 il candidato di riferimento di una parte del centro sinistra.

L’incontro si è rivelato prolifico come tutti i precedenti già svolti e Marco Corsi ha dato la propria disponibilità sia al Partito Democratico che alla coalizione di centrosinistra, con la quale vuole continuare a ad essere a disposizione sentendosi parte integrante di questo progetto e collaborare al fine di ricostruire l’unità. Per conto del Partito Democratico, Marco Corsi, in qualità di consigliere comunale, ha dato la propria disponibilità a farsi portavoce in Consiglio Comunale di eventuali istanze, interrogazioni ed interpellanze.

Dunque, il Partito Democratico che nella scorsa tornata elettorale non è riuscito, purtroppo, ad eleggere un proprio consigliere comunale, potrà contare ora sull’apporto importante di Marco Corsi.

“Si tratta di un altro importante passo nella direzione della ricostruzione – ha dichiarato il segretario del Circolo del PD di Ceccano, Giulio Conti – L’intento del direttivo e della segreteria del partito che in questi mesi mi hanno supportato, era chiaro fin da subito. Andare oltre le vicissitudini personali, voltare pagina con il passato e ricostruire la coalizione unitaria. La pandemia in questo periodo non ci ha aiutato, costringendoci a rinviare iniziative ed incontri. Ma la strada giusta è questa. Non dobbiamo dimenticare da dove veniamo. Fino a pochi mesi fa c’erano ancora ceneri e dissapori. Oggi c’è la voglia di ricostruire insieme e soprattutto di mandare a casa questa amministrazione che sta dimostrando di non essere in grado di poter gestire una città di 23mila abitanti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it