Ferentino, trasporto di rifiuti ferrosi e vecchi elettrodomestici: denunciati due giovani

A Ferentino, i carabinieri della stazione insieme ai colleghi della Forestale di Anagni, nell’ambito di un servizio teso alla prevenzione e repressione di reati in materia di gestione illecita gestione dei rifiuti, hanno denunciato a piede libero, per gestione non autorizzata di rifiuti speciali, due persone, un 20enne di origine macedone e un 24enne di origine albanese, entrambi residenti nella provincia di Teramo e già censiti per reati contro la persona e il patrimonio.

I due sono stati controllati dal personale mentre si trovavano a bordo di un Fiat Ducato con il quale trasportavano rifiuti speciali non pericolosi, ovvero scarti di materiale ferroso ed elettrodomestici obsoleti, senza essere iscritti al relativo albo nazionale dei gestori ambientali.

Nei loro confronti è stata avanzata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio nel Comune di Ferentino per tre anni.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it