Ciacciarelli: FI è il partito dei lavoratori. Ora il congresso

Forza Italia è il partito dei lavoratori, degli imprenditori, degli artigiani e dei tanti amministratori locali che si rispecchiano nei valori liberali alla base del nostro movimento politico. Ci prepariamo a celebrare il congresso provinciale in un territorio, la provincia di Frosinone, che vede il partito da sempre accanto ai sindaci, ai tanti amministratori locali e ai numerosi giovani militanti che rappresentano la classe dirigente del futuro”.

A dichiararlo è il presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, che proprio in queste ultime settimane è stato protagonista, insieme a Mario Abbruzzese e ad Adriano Piacentini di diversi incontri nei maggiori centri della provincia per promuovere la campagna di tesseramento al partito.

pasquale ciacciarelli forza italia frosinone ciociaria il corriere della provincia
Il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli

Il messaggio di Ciacciarelli

“Stiamo indubbiamente vivendo un momento storico complesso, delicato a livello nazionale, ma dobbiamo necessariamente ripartire dalle importanti percentuali registrate da Forza Italia in Provincia di Frosinone, in occasione dell’appuntamento regionale dello scorso marzo, per scrivere insieme il nostro futuro. Questo territorio – spiega ancora il consigliere regionale azzurro – ha bisogno di risposte imminenti e concrete, in primis di una programmazione a lungo termine, la sola che consenta la risoluzione delle criticità che affliggono la nostra provincia, che ponga fine alla tendenza, aimè, diffusa ad un approccio di tipo emergenziale ai problemi. Dall’efficientamento delle cure sui territori, focalizzando l’attenzione sulla difficile situazione sanitaria delle province, alla questione rifiuti, ove urge un piano regionale rifiuti condiviso con i sindaci, che rappresentano i primi interpreti delle esigenze dei cittadini e dei singoli territori”.

La lettera al ministro Di Maio su Fca

“Sul fronte sviluppo ed occupazione – dice Ciacciarelli – non possiamo consentire che gli investimenti previsti dal gruppo FCA per lo stabilimento cassinate siano messi a repentaglio dall’ecotassa, con possibili dannose conseguenze per i livelli occupazionali. È per la tutela della locale occupazione che ho scritto al Ministro dello Sviluppo Economico Di Maio, chiedendo un incontro, al fine di discutere del sopracitato provvedimento e della situazione dello stabilimento FCA di Piedimonte San Germano”.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione