Covid, 664 nuovi positivi e 4 decessi. Domenica open day per donne in dolce attesa

Sono 664 le persone risultate positive al Covid-19 nelle ultime 24 ore in provincia di Frosinone, su 4.688 tamponi effettuati. Purtroppo si sono registrati altri 4 decessi: una donna di 74 anni residente a Castrocielo; una donna di 72 anni residente a Paliano; un uomo di 83 anni residente a Supino e una donna di 85 anni residente a Frosinone, tutti con pregresse patologie.

Hub aziendali ad accesso libero

Per favorire la partecipazione alla campagna vaccinale gli hub aziendali sono ad accesso libero e fino ad esaurimento delle disponibilità giornaliere nella fascia pomeridiana (a partire dalle ore 14). Nella fascia mattutina rimane in vigore l’accesso con prenotazione al portale regionale (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home).

Domenica 13 febbraio open day per donne in gravidanza

Intanto per domenica 13 febbraio è previsto un nuovo Open Day in provincia di Frosinone che riguarderà anche le donne in gravidanza o in allattamento. Per loro ci sarà accesso diretto, dedicato e prioritario presso tutte le sedi vaccinali aziendali consultabili sul sito della Asl: https://www.asl.fr.it/. Le donne potranno rivolgersi presso i centri più vicini alle proprie residenze. Open Day su prenotazione, invece, nelle strutture AIOP Ini Città Bianca a Veroli, Villa degli Ulivi a Sant’Elia Fiumerapido e Casa di Cura Sant’Anna a Cassino.  Le vaccinazioni sono aperte dalle 8.00 alle 16.00 per tutti gli over 12 che devono effettuare il booster Pfizer. Su prenotazione sono disponibili dosi di vaccino anche in tutti gli hub aziendali del territorio.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it