Costanzo presidente Consorzio Servizi sociali, gli auguri di De Angelis

“Auguri e buon lavoro a Simone Costanzo, eletto all’unanimità presidente del Consorzio dei Servizi Sociali Quella di Simone alla guida di questo importante ente è una scelta forte, autorevole e rappresentativa. Il giusto riconoscimento a chi ha già dato prova di grandi capacità nella sua veste di assessore provinciale e di segretario di federazione, oltre che di candidato alle elezioni regionali, dove ha dato il suo contributo per il successo della lista del Pd”.

Così il presidente del Consorzio Industriale Unico del Lazio e leader di Pensare Democratico, Francesco De Angelis che sottolinea come l’elezione di Simone Costanzo sia “un’affermazione frutto dell’unità del Partito Democratico e dei nostri sindaci, con un voto unanime nato dal sostegno di tutti per dare più forza al territorio”. E poi i ringraziamenti al presidente Antonio Pompeo: “Abbiamo lavorato insieme e regalato al Pd un altro grande risultato. Grazie a Enzo Salera per il contributo ed il sostegno dato al progetto che ha portato alla elezione di Simone. E naturalmente un ringraziamento sentito a tutti i sindaci”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it