Rinnovo Cda ‘Terre di Argil’, Quadrini: al lavoro per il territorio

Sul rinnovo del Consiglio di Amministrazione del ‘Gal – Terre di Argil’ arrivano i complimenti del presidente del gruppo FI in Provincia e commissario della XV Comunità montana di Arce, Gianluca Quadrini, che rivolge un augurio ai nuovi membri del Cda.

“Mi congratulo con Adriano Roma, riconfermato presidente del Gal, con Sara Petrucci, vicepresidente, e con tutti gli eletti del Consiglio di Amministrazione, Patrizio Di Folco, Mickey Taurino e Steven Tuffi. A loro – prosegue Quadrini – voglio esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Il loro indiscusso contributo rende sempre più efficiente un servizio rivolto allo sviluppo socio economico del nostro territorio”.

I ringraziamenti di Di Folco

Anche Patrizio Di Folco, maresciallo dell’Areonautica militare, membro della commissione nazionale Anci, membro di Forza Italia, ringrazia pubblicamente i soci del Gal per la fiducia dimostrata nei suoi confronti: “Il mio sarà un impegno rivolto al territorio e in particolare modo ai piccoli comuni. Tra i miei obiettivi ci sarà lo sviluppo economico delle zone rurali e la valorizzazione del patrimonio storico culturale e architettonico delle stesse zone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione