Aquino: oltre un chilo di droga e undicimila euro in casa. Arrestato 25enne

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Aquino, nell’ambito delle attività finalizzate a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Comando Provinciale di Frosinone, hanno arrestato un giovane 25enne del luogo per detenzione  illecita, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Nello specifico , il giovane è stato fermato dai militari mentre era alla guida di un’autovettura e, nel corso dei previsti controlli, si è mostrato nervoso e agitato. Un comportamento che ha fatto insospettire i carabinieri, i quali hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale poi estesa anche al veicolo. I sospetti sono diventati certezze quando, nel corso della perquisizione personale, il venticinquenne è stato trovato con 11 grammi di hashish e uno spinello.

La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione del venticinquenne (eseguita anche con il supporto dei militari della Stazione di Piedimonte San Germano) ove è stato trovato, abilmente occultato all’interno di un mobiletto in ferro,  chiuso da un catenaccio e posizionato nella sua camera da letto, un chilogrammo di hashish suddiviso in 9 panetti. Inoltre sono state rinvenute infiorescenze di marijuana (per un peso complessivo di 165 grammi), altri 6 grammi di marijuana e undicimila euro in contanti, ritenuti frutto delle attività di spaccio, nonché materiale ritenuto idoneo per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato sequestrato mentre il giovane è stato messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida in programma per oggi.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it