Schietroma (Psi): l’unità del centrosinistra non si ottiene con le prove di forza

“Prendiamo atto dell’iniziativa intrapresa dal PD e da altri per tentare di superare il tavolo del centrosinistra insediatosi il 9 ottobre scorso. Osserviamo, in primo luogo, che l’unità del centrosinistra non si realizza con le prove di forza, ma con gesti generosi come, ad esempio, quello compiuto dal PSI alle ultime elezioni comunali, con il ritiro della candidatura socialista a sindaco”.

Così il coordinatore del Psi Lazio, Gian Franco Schietroma, che parla di “iniziativa dal chiaro stampo divisivo”, augurando comunque buon lavoro “al PD & C. buon lavoro nell’interesse superiore di Frosinone. Noi socialisti continueremo, ovviamente, il lavoro iniziato il 9 ottobre scorso, con l’obiettivo di contribuire – con coloro che condividono o vorranno condividere la nostra impostazione politica – alla realizzazione del Grande Capoluogo mediante pratiche di governo innovative, nel metodo e nel merito, per fronteggiare le sfide della modernità, tra cui in primis la lotta alle povertà, al disagio sociale e all’emergenza ambientale”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it