Fdi, Incitti lascia la federazione di Frosinone

Nuovo strappo in Fdi. Non appena nominato da Fabio Tagliaferri responsabile del dipartimento commercio, Fernando Incitti lascia la federazione di Frosinone. La sua comunicazione su Facebook.

“Comunico che con amicizia e serenità – ha evidenziato- ho deciso di lasciare la federazione di Fratelli d’Italia, di pari passo alla volontà di lasciare GN comunicata nella riunione di venerdì scorso”.Per poi aggiungere. ‘Ringrazio le persone con cui ho avuto modo di collaborare in questi mesi: per noi sarà sempre un piacere ospitarle nel nostro Capoluogo e nei nuclei della provincia. La mia priorità era e resta la Comunità di cui faccio parte da più di un decennio e che ho l’onore di rappresentare, adesso sotto la bandiera di Movimento Identitario.Restate collegati per tutte le info sulle iniziative che portiamo avanti da anni, e anche per le decisioni che prenderemo in ottica elezioni comunali”. Ha fatto notare che rinnoverà la tessera, ma online, per future collaborazioni.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it