Serena Viselli aderisce a FdI. Venerdi la presentazione

Serena Viselli, ex sindaco di Ceprano, ha aderito a Fratelli d’I’italia. Venerdì l’ufficializzazione nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sede del partito di Giorgia Meloni, in piazzale Europa a Frosinone. L’incontro è fissato per le 11,30.  

La decisione

“La Viselli, attualmente consigliere comunale di opposizione, ha spiegato che la sua decisione si basa sul fatto che si  riconosce profondamente in quanto dice e soprattutto fa l’Onorevole Giorgia Meloni: “donna preparatissima in ogni materia – ha scritto sulla sua pagina facebook – e sempre attenta a tutti gli scenari nazionali ed internazionali.  Lei fa la politica vera, quella che non c’è più, quella di chi sa perché è lì e perché parla. Di chi fa nel presente guardando 100 o 200 anni più in là. Come lei, sono una donna che proviene dal territorio e da una lunga militanza. Come lei ci ho sempre messo la faccia.  Come lei non ho paura di portare avanti i miei ideali nel pieno e totale rispetto della democrazia e con immenso amore per la mia città e per l’Italia“.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione