Sora: ‘Iniziativa Donne’ presenta ‘Dona un gioco’

Torna l’iniziativa ‘Dona un gioco’ a firma dell’associazione culturale no profit ‘Iniziativa Donne’, dall’indiscussa valenza sociale che vuole, anche nel 2021, regalare un sorriso ai bambini meno fortunati che hanno diritto a trascorrere con gioia e divertimento il periodo più dolce dell’anno.

Il punto di raccolta per i giochi usati in buono stato da voler donare durante il periodo delle festività sarà il front- office della biblioteca comunale, in piazza San Francesco a Sora, come negli precedenti anni. Sarà possibile consegnare il materiale fino al 30 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19.

Quanto raccolto sarà consegnato, nei giorni antecedenti l’Epifania. I giochi saranno destinati alle famiglie in difficoltà del Comune di Sora segnalate dai servizi sociali dell’ente volsco, alle case famiglia del territorio, alle case rifugio per donne e minori in difficoltà ed ai centri Caritas. Il Comune di Sora, oltre a patrocinare l’iniziativa provvederà  alla sanificazione dei giochi, prima di consegnarli.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it