Di Zazzo, dove il tempo è diventato anche… smart. Grazie a Boccadamo

La passione della famiglia Di Zazzo per gli orologi ha 57 anni ma non li dimostra affatto. Emiliano ha preso redini e professionalità dal padre Fernando e di un’antica maestria ha fatto il suo punto di forza, oltre che quello di partenza, per raggiungere le nuove frontiere del tempo. Che oggi è diventato un concetto… smart.

Ecco allora che, in una raffinata gioielleria del centro di Cassino, al civico 10 di via Virgilio, le grandi marche di orologi da polso hanno fatto spazio alle nuove creature della maison Boccadamo: SmartMe e SmartMe Plus.

boccadamo

Dodici modelli di Smartwatch, unisex, con cinturino in silicone o acciaio, cassa slim quadrata in alluminio anodizzato, quadrante con display touch e una lunga serie di funzioni: dalla visualizzazione di notifiche e avviso chiamate dello smartphone al contapassi, dal cardiofrequenzimetro al monitoraggio del battito in tempo reale e del sonno, dal cronometro al meteo, dal calcolo delle calorie bruciate in allenamento al controllo delle fasi mestruali: il tutto compatibile con dispositivi Android 4.4 e iOS 9 e successivi. Batteria ricaricabile con caricabatterie magnetico incluso nella confezione.

“Boccadamo continua a stupire e a conquistare – dice Emiliano, mentre sistema i nuovi smartwatch in un espositore accanto alle altre creazioni di orologeria firmate dall’azienda del commendator Tonino – mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo e centrando sempre l’obiettivo di soddisfare le esigenze di una clientela trasversale”.

Emiliano Di Zazzo

Il brand Boccadamo è uno dei marchi di punta dell’attività dei Di Zazzo, dove risaltano, bellissime e piene di luce, vetrine ricche delle sue collezioni: da Gaya a Mya, da Caleida alla novità My Chain, linea quest’ultima che riporta in auge il disegno della catena, sposandolo a raffinatezza e indiscusso senso estetico.

“Una linea accattivante e moderna – la definisce Emiliano – che esalta con il giusto equilibrio linearità e intreccio. È molto apprezzata e certamente rappresenta un perfetto cadeau da mettere sotto l’albero per questo Natale”.

È proprio così: quello di Boccadamo e Di Zazzo è un binomio che non va mai… fuori tempo.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 256 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese

shares