Provinciali, Sardellitti non si ricandida ma si prepara per le comunali


“Prima del frastuono che accompagna ogni elezione provinciale mi sembra doveroso informare che non mi ricandiderò per un successivo mandato”. Così Alessandra Sardellitti, esponte di Azione. Ed ora si prepara per le Comunali 2022.
“Sono stati due anni e mezzo più che preziosi per la mia crescita politica ed amministrativa. Un’esperienza intensa: dalla riapertura delle scuole in piena emergenza COVID alla nascita e crescita del primo ITS della nostra provincia.
Dalla razionalizzazione dell’Agenzia di formazione (meno costi e più rispetto per il denaro pubblico) alle lotte per i dimensionamenti scolastici. Sempre al fianco delle scuole e delle loro esigenze. Un grazie speciale a tutti i dipendenti della Provincia dal Direttore generale alla portineria per avermi accolto sempre con rispetto e attenzione. Mai un No. Un grazie super speciale al mio funzionario Alberto Cerilli che da subito ha avuto fiducia nelle mie capacità. Un ringraziamento più che sincero al Presidente Pompeo con il quale ci siamo sempre confrontati con schiettezza e sincerità. Un bacio a tutto il suo meraviglioso staff. Grazie ai miei compagni di viaggio consiglieri con i quali mi sono sempre rapportata con rispetto reciproco e senza pregiudizi. Ad altri ora il compito di rendere la scuola sempre più accogliente ed adeguata alle esigenze dei tempi.
E con una grande sorriso vado via e….mi preparo per le prossime comunali”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it