Isola del Liri: nascondeva la droga in cassaforte. Arrestato 51enne

Ieri mattina i carabinieri della città delle cascate, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, teso alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno proceduto al controllo di una piccola utilitaria, risultata tra l’altro sprovvista di copertura assicurativa, condotta da un 51enne del luogo, incensurato.

Nell’abitacolo i militari hanno notato dei residui di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione veicolare ha dato negativo ma, a causa dell’atteggiamento nervoso dell’uomo, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione, nel corso della quale sono stati trovati in una cassaforte murata e occultata, 30 grammi di cocaina, 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione unito e materiale vario utilizzato per confezionare e sigillare le singole dosi in cui veniva ripartito lo stupefacente, oltre a banconote di vario taglio per un importo complessivo di 2.800 euro, provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il 51enne è stato trasferito nel carcere di Cassino.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it