A Pofi un immenso tricolore calato dalla torre. Ciccone: così uniti anche se distanti

“Una battaglia che dobbiamo vincere prima di tutto con il senso di responsabilità e con l’osservanza di tutte le norme emanate dalle autorità comunali, regionali e nazionali. Ma è anche una guerra che dobbiamo vincere con i simboli: in un momento in cui siamo chiamati a rispettare l’isolamento sociale per difenderci dalla minaccia del contagio, abbiamo il dovere e l’orgoglio di sentirci vicini e uniti sotto la nostra bandiera”.

bandiera torre pofi il corriere della provincia
La bandiera italiana che svetta dalla torre civica di Pofi

Sono queste le parole del primo cittadino di Pofi, Tommaso Ciccone, per motivare l’installazione di un enorme drappo tricolore che da questa mattina svetta all’altezza di 27 metri, dall’estremità della torre civica.

“Oggi dobbiamo essere solidali e compatti nel fronteggiare questa emergenza nonostante la distanza fisica” ha commentato ancora Ciccone, riferendosi al grande drappo visibile non soltanto dal territorio comunale ma anche oltre i confini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione