Ceccano: il cane Gipsy scopre 30 dosi di cocaina pronte per lo spaccio. Arrestato 47enne

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale del Comando  Compagnia Carabinieri di Frosinone, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, ha arrestato un 47enne di origini albanesi, residente a Ceccano, già gravato da analoghe vicende penali,  poiché colto  in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I carabinieri di Ceccano, con l’aiuto del personale del Nucleo carabinieri cinofili di Santa Maria di Galeria di Roma e del cane Gipsy, al termine di un prolungato servizio di osservazione, hanno fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo dove, durante le operazioni di perquisizione domiciliare, hanno trovato oltre 20 grammi di cocaina, già suddivisa in 30 dosi pronte per essere immesse sul mercato, nonché di un ingente somma di denaro frutto dell’illecita attività. 

La droga e il contante sono stati sequestrati mentre l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato portato a casa in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria,  in attesa del rito direttissimo che si svolgerà oggi al Tribunale di Frosinone.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it